La ricerca ha trovato 6 risultati

Torna a “Caronte Topic Ufficiale”

Re: Caronte Topic Ufficiale

@Cicciuzza ... Ehm... ma... considerata l'ampia partecipazione... considerato che è moralmente doveroso leggere i testi originali (non fossi un pupazzo avrei detto "eticamente")... considerato che ognuno di noi è troppo scrupoloso per votare approssimativamente... sono l'unico che non si dispiacerebbe ad avere qualche giorno di tempo in più per votare? :sss:
Chiedo per un amico :eusa-shifty:

Re: Caronte Topic Ufficiale

Almissima ha scritto: dom gen 24, 2021 1:21 pm Ma vale anche una correzione oppure deve essere proprio diverso?
Mi associo: vale semplicemente revisionare, ampliare, modificare un racconto a suo tempo scritto e commentato o bisogna proprio approdare verso altri lidi?
Anche la revisione mi sembra un buon modo per far comprendere, soprattutto ai nuovi, l'importanza del confronto e soprattutto dei commenti: quando rileggi i commenti a distanza di un anno, ad esempio (cosa che credo abbiam fatto un po' tutti in questo periodo di recupero del materiale), sei più lucido nell'accogliere osservazioni illuminanti, che sul momento, quando magari eri ancora troppo attaccato al testo originario appena scritto, avevi accantonato.

P.s. Ne approfitto per dirlo qui a tutti; chiunque dei nuovi voglia usare un mio vecchio racconto sul WD può farlo, sarà un onore.

Torna a “Caronte Topic Ufficiale”