La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “Libereria richiesta informazioni”

Re: Libereria richiesta informazioni

Silverwillow ha scritto: mar dic 14, 2021 12:15 am Non la conosco, ma a me sembrano quasi troppo agguerriti. La presentazione sul sito mi pare un po' sopra le righe. Magari cercano solo di attirare l'attenzione, e in effetti cercandola sui social hanno un discreto seguito. Le mie perplessità sono soprattutto su promozione e distribuzione. Il distributore non è indicato (potrebbe essere piccolo, cosa che può creare problemi nel far arrivare il libro nelle librerie); non ho mai notato questa CE, pur seguendo diversi blog, gruppi, app, ecc. a tema libri; cercando su amazon (con difficoltà, perché legge il nome come fosse un refuso per libreria) ho trovato solo tre pubblicazioni, delle molte presentate sul sito.
Non voglio scoraggiarti, ma fossi in te chiederei loro chiarimenti su come intendono promuovere e distribuire il libro. Ne hai diritto, ed è meglio farlo prima che pentirsi dopo. In bocca al lupo!
Credo di poter contribuire a svelare l'arcano: ho appena rifiutato una proposta. Sfrondandola da un fiume di parole aventi l'obiettivo di motivare l'autore, si tratta di crowdfunding, nient'altro.

Torna a “Libereria richiesta informazioni”