La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “Riscontri e frustrazione”

Re: Riscontri e frustrazione

@Angelo Non è mia abitudine chiedere valutazioni, né gratuite, né a pagamento, su quello che scrivo: invio le mie opere direttamente alle CE e il risultato è stato, per tre volte, la pubblicazione, e in tutti gli altri casi assenza di risposta oppure le solite due righe precompilate del tipo la sua opera non è compatibile coi nostri programmi editoriali, e simili.
Una sola volta, a seguito di un acceso dibattito sul WD con un editor verboso, noioso e supponente, ho accettato il suo invito ad inviargli un mio testo perché potesse fare le sue considerazioni: stroncatura su tutta la linea. Venendo da un soggetto che infarciva di errori i suoi post e che parlava ogni tanto di grassa (scritto proprio così) ignoranza, l'ho considerato un complimento.
Comunque, se qualcuno, dopo avermi letto, mi dicesse che scrivo da schifo, non mi offenderei, a patto che sia in grado di spiegarmi perché con termini appropriati e convincenti: dopodiché, cercherei di valutare le sue ragioni e, se fondate, porre rimedio. 

Torna a “Riscontri e frustrazione”