Re: In che posizione preferisci scrivere?
Seduto, al PC.
- Forum: Agorà
- Argomento: In che posizione preferisci scrivere?
- Risposte: 5
- Visite : 59
- gio giu 11, 2026 11:53 am
- Vai al messaggio
MadTeacher ha scritto: All'estero funziona così. In Italia, no. Ma è tutto un mondo al contrario.Spero non nel senso di quello vannacciano.