La ricerca ha trovato 9 risultati

Torna a “Caronte Topic Ufficiale”

Re: Caronte Topic Ufficiale

Complimenti, @Bef. La vittoria meritata (mi sento meno in colpa per averti esclusa e solo perché ho preferito votare i racconti più elaborati rispetto all'originale <3 )! E bravi tutti! È stato bello partecipare al primo contest nella nuova casa, divertendosi come sempre. Grazie a chi mi ha votato e a chi mi ha dato ottimi consigli. Passerò a rispondere in questi due giorni. Da lunedì vado in un lungo letargo, ma ci ritroveremo nell'arena fra due mesi. Buona continuazione con i contest e a presto!

Re: Caronte Topic Ufficiale

Mi associo anch’io alla richiesta di @Edu. Sono stata impicciata con i lavori a casa e non ho potuto dedicarmi alle doppie letture e ai commenti con la dovuta attenzione. Un paio di giorni in più mi darebbe una grossa mano. Qualunque sia la decisione in merito, grazie @Cicciuzza.

Re: Caronte Topic Ufficiale

Cicciuzza ha scritto: dom gen 31, 2021 1:03 pmFai pure
È passata già un'ora, non posso farlo più da sola. Se in staff vi avanza del tempo libero potreste, per cortesia, farlo voi? Non è indispensabile, ma si è creato un involontario effetto muro tra i primi due paragrafi che volevo evitare. In ogni caso grazie. :rosa:

Re: Caronte Topic Ufficiale

T.D.J. Baw ha scritto: dom gen 24, 2021 8:51 pm @Emy ne adotterei uno io dei tuoi, volentieri, vorrei giocare a virarlo in prospettiva "matusa". Scegli tu il racconto che vuoi affidarmi e (sai che si deve portare pazienza con gli anziani) ti sarei grato se mi indicassi l'url diretto. Ti va?
@T.D.J. Baw certo che mi va! Grazie per la fiducia. :) Dammi un attimo, non sono al pc al momento. Ti mando dopo un pm con il link. P.S. Ieri ho mandato la mail con la richiesta di cancellazione dei contenuti, non so quanto ci metteranno prima di eliminarli dal sito, ma dovesse succedere ho le copie in pdf.

Torna a “Caronte Topic Ufficiale”

cron