La ricerca ha trovato 3 risultati

Torna a “L'erudita edizioni”

Re: L'erudita edizioni

Marco.Tripodi ha scritto: dom feb 06, 2022 12:01 pmSono alla mia prima esperienza (e quanto ho letto finora riguarda questa CE non mi incoraggia particolarmente)... che dite? Consigli?
Lascia perdere: ne ricaveresti solo sbattimento e frustrazione, in cambio di pochissima visibilità e - se ti va bene - un centinaio di euro. 
Un prodotto editoriale che non ha dietro un buon distributore, un promotore e un ufficio stampa è fuori dal mercato. 
E un editore che non svolge certi servizi - delegandoli all'autore - non ha motivo di essere un editore. 
Meglio il Self publishing.

Si tratta solo della mia opinione, chiaro.  

Re: L'erudita edizioni

Tracker ha scritto: mar ago 03, 2021 5:25 pm Si lo sono, sta sotto la "L": https://www.messaggerielibri.it/servizi ... stribuiti/
Scusa, avevo visto male. Ma secondo me in un caso come questo la distribuzione con Messaggerie è relativa. Possibilmente, il marchio "l'Erudita" è in quella lista solo perché la casa madre è distribuita da Messaggerie. Magari i libri sono ben reperibili, ma sulla presenza sugli scaffali ho fortissimi dubbi. Se il libraio non richiede i libri, non arrivano comunque in libreria.

Re: L'erudita edizioni

Tracker ha scritto: mar lug 27, 2021 5:14 pmVa detto che sono distribuiti da Messaggerie e si trovano  facilmente sia su amazon che su ibs, per dirne due. 
Non risulta che siano distribuiti da Messaggerie. 

https://www.messaggerielibri.it/servizi ... stribuiti/

Per il resto, su queste "costole" pseudo-free per esordienti penso tutto il peggio possibile. Il fatto che sia un marchio della Giulio Perrone solleva dubbi anche sull'operato di quest'ultimo. Alcuni mesi fa, la Giulio Perrone ha indetto un bando per selezionare opere inedite. A me è sembrata un'operazione sospetta, e non ho partecipato perché avevo il forte dubbio che fosse un modo per arruolare autori dell'Erudita. Un mio amico che ha inviato la proposta, non a caso, si è visto rispondere dall'Erudita. Ovviamente ha rifiutato. 

Torna a “L'erudita edizioni”