La ricerca ha trovato 19 risultati

Torna a “Richiesta Cancellazione Account o Contenuti”

Re: Richiesta Cancellazione Account o Contenuti

@ivalibri @Poeta Zaza
i vostri racconti saranno cancellati tra qualche giorno, quando il contest andrà definitivamente in archivio e i racconti verranno spostati in narrativa.
Lo prescrive il Regolamento al punto 3.1, ma è più che altro una forma di cortesia per chi non avesse avuto modo di collegarsi negli ultimi giorni e, magari al ritorno dalle ferie, volesse vedere come è andato il contest. Non sarebbe carino se scoprisse che un terzo dei racconti non sono già più visibili.
Grazie per la comprensione  :)

Re: Richiesta Cancellazione Account o Contenuti

Poeta Zaza ha scritto:
@massimopud   @Marcello 
Anch'io ho un vecchio Nokia col calendario salvato dal 1951! (non da me eh  :D ) e mi ci trovo benissimo. Per il Web, ho invece un computer (addirittura aggiornato con Windows 10!) che uso soprattutto per mail e Costruttori di Mondi!

Potremmo fare, noi tre, il club dei "metà arcaici metà moderni". I metache?  :)
Ma guarda, pur essendo un ignorante digitale i due computer sui quali lavoro devo per forza tenerli aggiornati: ci passo nove o dieci ore al giorno davanti e quindi mi serve che funzionino.
Proprio per lo stesso motivo quando riesco ad alzarmi da dietro la scrivania non sento alcun bisogno di essere connesso, anzi: non voglio essere connesso. Quindi mi rifiuto categoricamente di acquistare uno smartphone, nonostante tutti i disagi quotidiani patiti, dal green pass all'home banking e via di seguito. 
Per ora ci sono riuscito, spero di continuare anche in seguito. 

Re: Richiesta Cancellazione Account o Contenuti

Nightafter ha scritto: Salve a tutti.

Chiedo cortesemente se sia possibile sostituire il titolo del mio racconto: "il sogno dell' odio [font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]Pt.3[/font]
che titolava la passata serie di racconti e l'ho reinserito erroneamente,
Col nuovo titolo: "Il seme dell'odio Pt.3" 


viewtopic.php?f=20&t=2026


Scusate il disturbo e grazie in anticipo.
Fatto @Nightafter

Torna a “Richiesta Cancellazione Account o Contenuti”

cron