La ricerca ha trovato 4 risultati

Torna a “Scrittori genere thriller”

Re: Scrittori genere thriller

@MadTeacher, cosa non ti è chiaro del mio post precedente? Un altro commento OT e non specifico sull'argomento del Topic ("Scrittori di genere Thriller") e parte un richiamo ufficiale.
Il fatto che abbia aperto tu il topic, non significa che non debba attenerti al titolo dato e parlare delle tue frustrazioni nei rapporti col genere femminile. Se proprio volevi farlo potevi usare il topic "Opinioni impopolari".
E ora esorto tutti a rientrare in topic e parlare di scrittori di thriller, o di esperienze come autori di questo genere. Diversamente provvederemo a chiuderlo!

Re: Scrittori genere thriller

@MadTeacher, da altri tuoi interventi in altri topic, ti ritenevo una persona intelligente e rispettosa, ma evidentemente mi sbagliavo! Idem per @dyskolos, l'ironia fino a un certo punto!
MadTeacher ha scritto: Ah ah guarda rido per non bestemmiare!
In una scuola dove ho lavorato addirittura due teste di cazzo di genitori (tale padre/madre...)
MadTeacher ha scritto: Se non ti piace ciò che leggi sei libero di girare i tacchi e andartene in un altro thread. Come io sono libero di scrivere ciò che mi pare, entro i limiti della netiquette come da regolamento. 
Libero del tutto, non direi: hai usato turpiloquio, comportamento irrispettoso verso un'altra utente, ed esternazioni sessiste, hai infranto il Regolamento e, sì, la netiquette interna del Forum. Se non hai idea di ciò che dico, ti consiglio di andartelo a leggere, o di rinfrescarti la memoria.
Questo mio intervento vale come monito non ufficiale, al prossimo comportamento scorretto, o che infranga il Regolamento, passeremo a un richiamo e poi al ban. Idem per il comportamento poco consono di altri utenti. 
Il topic potrebbe essere potenzialmente interessante, se cambiate del tutto i presupposti e parlate realmente della passione per i thriller. Diversamente ci vedremo costretti a chiuderlo.
Buon proseguimento!

Torna a “Scrittori genere thriller”