La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “Chloe è tornata, videopoesia di Bob66”

Re: Chloe è tornata, videopoesia di Bob66

Questa volta il video risultava visibile anche a me.
Mi è piaciuto molto come storytelling e come sceneggiatura, molto ben costruita.
I disegni e la colorazione non li ho trovati affatto da principiante, al contrario. Mi sembrano molto appropriati per un mezzo come il videoclip.
Ci sono diversi youtuber disegnatori ultra osannati che in realtà trovo imbarazzanti, al contrario dei tuoi disegni, che personalmente trovo adatti alla storia, con un tratto underground affatto amatoriale.
Funzionano molto bene anche le tinte piatte digitali, che mi sembrano del tutto consone al mezzo espressivo.
Belli i versi, molto evocativi, concordo con @Sira che alcuni siano intensi e poeticamente descrittivi.
Il narrato, però, l'ho trovato poco espressivo, un po' troppo "letto", mentre avrei preferito delle sfumature più recitate e un'intonazione maggiormente attoriale, oltre che più "pulita", per così dire. 
La parte sulla guerra, poi, l'avrei immaginata più incalzante, le immagini le avrei rese più veloci, più a ritmo con la musica e con la circostanza (la guerra non è lenta, è caotica). Inoltre, se non lo avessi spiegato tu, non avrei compreso che la guerra è stata vissuta da Chloe in prima persona, come combattente.
Insomma, manca davvero pochissimo a che il video sia classificabile come "professionale", lo trovo già un ottimo esperimento, congratulazioni.
Ah, per inciso, non ci ho trovato nulla da bollino rosso, a quali scene ti riferivi? O ti sei auto censurato?  :lol:

Torna a “Chloe è tornata, videopoesia di Bob66”

cron