La ricerca ha trovato 13 risultati

Torna a “Richiesta Cancellazione Account o Contenuti”

Re: Richiesta Cancellazione Account o Contenuti

Ciao @Uanema, la tua segnalazione risale a ieri e, come immagino tu sappia da veterana di questo e del precedente forum, lo staff ha i suoi tempi tecnici per prendere in esame alcune questioni, specie se delicate, e deve decidere a maggioranza. Non tutti i membri dello staff sono presenti online in contemporanea.
Saresti stata contattata in privato a breve, per ricevere una risposta in anteprima, ma avendo espresso una nuova richiesta, ci vediamo costretti ad adeguarci.
Se è questo che realmente preferisci, non possiamo che accontentarti.
Un grande in bocca al lupo per tutto, se cambierai idea e vorrai nuovamente iscriverti, noi saremo qui.

Re: Richiesta Cancellazione Account o Contenuti

@Irene , @Luca C. , @mercy , credo di aver cancellato tutto. Potete controllare, cortesemente?
Luca C. ha scritto: Fosse possibile anche eliminare i commenti presenti nelle relative discussioni, in modo da cancellare tutto cosa riguarda i topic sotto elencati, sarebbe meglio.
Purtroppo, essendo commenti di altri utenti commetteremmo una violazione nei loro confronti nel rimuoverli. Se intendi, invece, le parti del tuo racconto citate da altri, potrebbe essere fatto solo manualmente editando ogni singolo commento altrui ed è un lavoro un po' lungo che al momento credo non saremmo in grado di fare per mancanza di tempo (quantomeno io).
La stessa cosa vale per l'ultima discussione linkata: essendo un gioco a più mani, di cui gli autori sono molteplici, andremmo a violare un loro diritto nel rimuoverlo, per cui quello non mi è stato possibile cancellarlo.
Per tutti gli altri dovrei averlo fatto. :)

Re: Richiesta Cancellazione Account o Contenuti

Louca c. ha scritto: 1) non sono mai presente
2) usare lo smartphone (almeno, parlo del mio) con questa piattaforma è un martirio: le schermate mi si bloccano ogni due minuti.
1) E chi lo è sempre? Molti non lo sono neanche a se stessi.

2) Hai provato con un aggiornamento dell'app? Oppure usa il PC.

Tutto risolto, puoi restare. E ora per almeno un anno, da regolamento appena rivisto e aggiornato, non puoi più inoltrare richieste di cancellazione dell'account.  :P

Re: Richiesta Cancellazione Account o Contenuti

Di nulla @monteghirfo, procediamo.
Chiaramente qui siamo ancora in fase di costruzione ed evoluzione, per cui molte funzionalità ancora mancano. Inoltre l'obiettivo è proprio distinguerci, per certi aspetti, da ciò che era WD. Comprendiamo, però, che proprio per questo possa non piacere a tutti.
In bocca al lupo.

Torna a “Richiesta Cancellazione Account o Contenuti”