La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “Nuda. Videopoesia di Bob66 letta da Laura Marinelli”

Re: Nuda. Videopoesia di Bob66 letta da Laura Marinelli

Ciao @Bob66 , gran bel lavoro. (y) 
L'uso del nudo nelle illustrazioni è così naturale e privo di malizia da non averci trovato nessun bisogno di limitarne la visione.
Devo dire che stai trovando sempre più una tua strada espressiva, personale e matura: complimenti. Mostri anche delle valide capacità come disegnatore, ho trovato efficaci le grafiche e la loro disposizione in funzione della sceneggiatura. Il testo poetico è asciutto ma incisivo, le immagini se ne distaccano creando un racconto strutturato nella forma di un fumetto che arricchisce le parole.
L'uso del nudo in cui i personaggi restano persone contestualizzate e non oggetti dialoga bene con alcuni passaggi, come nuda nei palmi delle mani e tra le dita dei piedi, nuda negli screzi scuri dell'iride andando a disinnescare qualsiasi speculazione sulla nudità riconsegnandola al suo stato naturale.
Oltre alla padronanza dei mezzi espressivi, sempre più consapevole, ho apprezzato la maturità con cui riesci a mettere a fuoco un pensiero. Vi riconosco una voce poetica definita.
Complimenti anche a Laura, è un po' che non la vedo nel forum. Mandale un saluto.
Alla prossima.

Torna a “Nuda. Videopoesia di Bob66 letta da Laura Marinelli”