La ricerca ha trovato 4 risultati

Torna a “Chloe è tornata, videopoesia di Bob66”

Re: Chloe è tornata, videopoesia di Bob66

ElleryQ ha scritto: Grazie @Anglares, purtroppo ho riscontrato lo stesso problema di @Sira, eppure tra le impostazioni del mio account di YouTube non è selezionata la voce "restrizioni". 
Credo che dipenda dai continui aggiornamenti che tutte le piattaforme continuano a fare in merito, a me diede questo problema per qualche giorno tempo fa, ma poi è tornato a funzionare tutto come prima.

Re: Chloe è tornata, videopoesia di Bob66

@Bob66 complimenti allora, secondo me sono di buon livello e stai facendo cose sempre migliori.

Per quel che riguarda l'apertura di youtube dipende da come è settato l'account di ognuno e quali autorizzazioni per i contenuti protetti sono impostate.

Per i tuoi disegni sarebbe interessante il parere del nostro specialista di fumetti @ElleryQ 

Re: Chloe è tornata, videopoesia di Bob66

Sira ha scritto: @Bob66 pur accedendo con Google, mi viene richiesta la verifica tramite documento, che, tra l’altro, avviene in 3 giorni. Forse converrebbe postare qui solo il link, sempre se la piattaforma ti consente di lasciarlo il video in chiaro. Che ne dici?
@Sira  sono sistemi di protezione dei contenuti di youtube. Dipende dall'account con cui si visualizza il video, non dal tipo di link. Per noi è anche meglio perché il filtro dei contenuti lo fa Youtube. Anche se qui non mi sembra che ci siano immagini poi così forti.
@Bob66  mi deve essere sfuggito, probabilmente lo hai scritto da qualche parte, ma i disegni sono tuoi?

Torna a “Chloe è tornata, videopoesia di Bob66”