La ricerca ha trovato 8 risultati

Torna a “Caronte Topic Ufficiale”

Re: Caronte Topic Ufficiale

Poeta Zaza ha scritto: dom gen 24, 2021 9:26 pm Ti segnalo una cosa, @Niko .
Ho provato a aprire Nuova Discussione nel link che segnali, e c'è da pulire - resettare le scritte che compaiono da precedenti post delle discussioni di Caronte.
Sì, ne siamo consapevoli: prima stiamo lavorando però all'Editor di testo, poi penseremo anche a quello :)
Grazie della segnalazione!
AnnaL. ha scritto: dom gen 24, 2021 11:01 pm Scusate, mi sento un po' di coccio, ma il racconto traghettato non deve essere stato revisionato? O si può partire da una versione più pulita e poi procedere col secondo racconto?
Macleobond ha scritto: dom gen 24, 2021 11:14 pm Non ho capito se il racconto "traghettato" deve essere identico all'originale o possono essere effettuati cambiamenti - evidentemente non "invasivi "- utilizzando i commenti ricevuti a suo tempo.
Deve essere come l'originale o con interventi non invasivi, come ha detto Macleo.
Potete anche revisionarlo sulla base dei commenti ricevuti a suo tempo, basta che nel cuore rimanga lo stesso racconto, perché il gioco è proprio portarne uno dal WD com'era e poi scriverne un altro partendo da quello :)

Re: Caronte Topic Ufficiale

bestseller2020 ha scritto: dom gen 24, 2021 4:08 pm @Niko ciao, per autorizzazione dell'autore cosa intendi? assieme al racconto devo postare anche il suo permesso scritto? ciao
Significa che quell'autore ti deve aver dato il permesso per pubblicare a tuo nome il racconto qui!
Noi in Staff non staremo a controllare o chiedere permessi scritti, sta alla vostra maturità e correttezza. Ma se qualcuno dovesse lamentarsi perché un'altra persona ha pubblicato il suo racconto senza chiedere nulla, quella persona sarebbe non solo esclusa dalla gara ma anche probabilmente bannata dal sito, visto che è pure illegale :facepalm:

Re: Caronte Topic Ufficiale

L'importante è che abbiate capito tutti che bisogna inserire 2 racconti:
- il primo portato dal WD e metterlo qui, nella sezione Racconti, e che non necessiterà di commento per essere postato;
- il secondo racconto del tutto nuovo o rivisitato sulla base di quello "traghettato" (come scritto nel regolamento potrà essere un sequel, prequel, una rivisitazione, quel che volete) inserito in gara in questa sezione col tag [Caronte], che invece necessiterà di commento.

Io affilo la tastiera, passerò a commentare qualcuno insieme a molti altri dello Staff :muu:

Torna a “Caronte Topic Ufficiale”