La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “[Casa Editrice] Porto Seguro Editore”

Re: [Casa Editrice] Porto Seguro Editore

un paio di anni fa una Big di cui non posto il nome lasciò partire delle notifiche di avvenuta cancellazione dei manoscritti in coda di lettura.

Espressi il mio disappunto su Facebook, anche se in realtà il romanzo aveva già trovato una casa, ma ciò non bastò a scoraggiare un dirigente della Porto Seguro, un signore il cui cognome ricorda un gelatino biscottoso anni '80.

Come detto il "Dirigente" mi invitò a gran voce a inviargli il manoscritto, ma di fronte alle mie perplessità (avevo già firmato con un altro editore e onestamente Porto Seguro non mi sembrava esattamente una Big editoriale) cominciò a offendere, dandomi del presuntuoso e del fallito.

La cosa che mi ha fatto ridere è stato il suo esibire fior di pubblicazioni con la stessa big che mi aveva respinto il manoscritto senza aprirne nemmeno la mail di invio.

Cioè... credeva nel suo progetto al punto da pubblicare con altri?

La querelle finì presto, anche perchè lo bloccai; di certo da me non riceverà mai nemmeno la lista della spesa, malgrado il suo ultimo sinistro avvertimento: chi non pubblica con lui non sarà mai degno di approdare a una big.

Dopo averlo bannato mi sono concesso due scongiuri, spero di non avere mai a che fare con questa CE, salvo radicali cambiamenti in direzione.

Torna a “[Casa Editrice] Porto Seguro Editore”