La ricerca ha trovato 16 risultati

Torna a “Segnalazione problemi tecnici”

Re: Segnalazione problemi tecnici

Scusatemi del ritardo nelle risposte, ma dopo un momento tranquillo in cui riesco a fare cose poi mi capitano quelli in cui mi tocca correre anche mentre dormo.
bwv582 ha scritto: La notifica del cambio di piattaforma - l'uno sulla campanella che se ci clicco mi compare il messaggio di @swetty - è sempre da leggere e mi compare ogni volta che mi loggo anche se l'ho letta.

Questo dovrebbe essersi sistemato.
bwv582 ha scritto: Inoltre nella nuova grafica non riesco a capire quali sono le stanze che, dal punto di vista del mio utente, hanno messaggi non letti.
In alto a destra del titolo ci sono delle iconcine a forma di fumetto, se sono piene hai cose da leggere. Se c'è la campanella significa che segui quel forum.

Questo il principio. Ma l'algoritmo è così astruso che ancora non ho capito come farlo funzionare bene e spesso dà indicazioni a cavolo. Portate pazienza.
bwv582 ha scritto: Non riesco, infine, a trovare il "segna tutti i messaggi come già letti" che prima era a fine forum, sopra gli utenti connessi.
Pensavo non lo usasse nessuno. :facepalm: Appena posso lo rimetto.
bwv582 ha scritto: Credo che da qualche parte ci sia un "mostra tutti i messaggi non letti" ma, immagino, che mi apra tutti i messaggi di tutte le sezioni quando invece - per es. - da ignorante in poesia non mi interessano quelli della sezione poesia. :D
È nel menu "hamburger" (tre righe orizzontali) in alto a destra nella barra scura. La logica dovrebbe essere quella che dici.
M.T. ha scritto: se provo ad andare nelle pagine "Home" o "Indice", questo non si vedono e compare la scritta "Server Error (500)".
Anche adesso?

Tra qualche giorno vorrei rilasciare una nuova versione un po' più veloce e che sistema qualche erroretto qua e là, spero di riuscirci.

Re: Segnalazione problemi tecnici

Poeta Zaza ha scritto: gio dic 31, 2020 6:38 pm Ciao ragazzi!
Sono appena entrata e anche a me, dopo il login, mi risponde con un flash:
Errore
Not Found

anche se riesco comunque a vedere il forum. Wow!
È un problema della chat. Purtroppo devo reinstallarla e perderemo la conversazione di ieri.

Portate pazienza, stiamo lavorando per voi.

Torna a “Segnalazione problemi tecnici”