La ricerca ha trovato 9 risultati

Torna a “L'editor”

Re: L'editor

@Emy quei plugin spesso si appoggiano a Google Translate o a Bind Traslate (quello di MS) anche senza dirlo.

Probabilmente puoi riabilitarlo dicendogli che l’italiano è tra le lingue che conosci e che non deve tradurre.

Re: L'editor

Perdonami, @Visuddhi , ma questo sito sposa la filosofia Open Source. La tua utility per quanto gratuita non è open e nemmeno ha una licenza, il che espone chi la usa a diversi problemi, dalla sicurezza del proprio PC a questioni legali di varia natura.

Puoi fornire un link ai sorgenti? Altrimenti dovremo chiederti di rimuovere ogni riferimento a questa utility.

Re: L'editor

@Poeta Zaza  funziona così in tutti gli schermi piccoli (es. da cellulare), ma non da oggi. Non è che per inserire l'editor è stato stravolto tutto, eh.

Re: L'editor

Esattamente dove andavi prima, le bozze (automatiche e no) funzionano sempre nello stesso modo. L'unica differenza è che ora il tastino "salva bozza" ce l'hai anche nella pagina del topic, mentre prima dovevi per forza entrare in "editor completo".

Per il resto, Pannello di Controllo -> panoramica -> gestione bozze. Quelle automatiche invece le recuperi direttamente dall'editor completo.

Re: L'editor

Non sono scomparse @Poeta Zaza  .

Per il copia-incolla non c'è speranza e sì, a seconda di cosa selezionate, può darsi che qualche formattazione strana vi arrivi anche se fate copia-incolla da CDM, soprattutto se selezionate al di fuori dei post.

Portate pazienza, non è una cosa definitiva.

Potete anche provare a mettere l'editor in modalità "vecchia" (il secondo tastino da sinistra), incollare, e quindi riportare nella modalità nuova sempre col secondo tastino da sinistra.

@Elegiac  ho letto grazie. :)

Torna a “L'editor”