La ricerca ha trovato 5 risultati

Re: Call Apnea – proponi il tuo romanzo per Apnea corso di editing [30/06/2021]

Ermelinda, capisco il tuo punto di vista ma il tutto si basa su esperienza di Francesca.
se sei convinta, prova a mandare ugualmente. Be bold and brave. Al massimo ti dicono/diciamo di no. Faccio parte della redazione narrativa di Ilda. Provaci. 

Re: Call Apnea – proponi il tuo romanzo per Apnea corso di editing [30/06/2021]

200 cartelle non sono 200 pagine. La cartella editoriale sono 1800 battute. Le pagine sono di più. E qui il limite NON è per un discorso di pubblicazione/pubblicabilità, bensì per gestire il lavoro di editing con gli editor.

Call Apnea – proponi il tuo romanzo per Apnea corso di editing [30/06/2021]

Ciao a tutti! Vi segnalo che è aperta la call per il nuovo romanzo del laboratorio di Apnea. Hai un romanzo nel cassetto (non di genere) non editato, inedito ma in una buona stesura? Hai voglia di lavorare con una classe di editor per sei mesi sul tuo romanzo? Candidati perché il tuo romanzo sia sce...

[Editor] Patrizia Carrozza

Nome: Patrizia Carrozza Professione : Editor Sito: https://www.cartaforbicesasso.com Social : https://www.facebook.com/patrizia.cartaforbicesasso.1 Servizi Offerti: Editing, coaching, scheda di valutazione Editing è quello che amo fare nella vita. Da sempre accanita lettrice onnivora, alla passione...

Mi presento

Ciao a tutti! Sono cartaforbicesasso. Felice di essere qui. Lettrice ed editor. Sto curiosando sulle varie pagine del sito. Bello vederle popolarsi. Grazie per l'ospitalità!

Vai alla ricerca avanzata