La ricerca ha trovato 7 risultati

Torna a “Come richiedere una recensione”

Re: Come richiedere una recensione

Ciao a tutti!
Ho appena rifatto le pagine dei miei tre romanzi, a seguito della conclusione del contratto con il precedente editore e pubblicazione di una seconda edizione.
I romanzi potete trovarli qui:

Le memorie di Roksteg - Il risveglio di Lephisto
Le memorie di Roksteg - I re perduti di Gherrod
Le memorie di Roksteg - I sette cavalieri del peccato

Colgo l'occasione per invitare i mod a correggere con i link aggiornati la prima pagina della richiesta recensioni e rinnovo la ricerca di un volenteroso
recensore.
A chi vorrà sobbarcarsi l'onere (e spero il piacere) della lettura della mia saga, regalerò gli ebook direttamente da Amazon (senza che questo
sottintenda una richiesta di un "trattamento di favore" da parte del recensore...)

Vorrei fare una richiesta di recensione anche per le mie due raccolte di racconti:

Undici racconti che non avete mai letto
(per cui anche in questo caso, sono disponibile a inviare l'ebook direttamente da Amazon)
e
Sogni, pensieri, parole e segni
per cui invierei il semplice ebook tramite email...
Quest'ultima è una piccola antologia i cui proventi vanno in beneficenza ed è quindi un progetto che mi sta molto a cuore!
Grazie e scusate per il post lunghissimo!

Re: Come richiedere una recensione

Salve a tutti. Ho appena inserito nel nuovo forum il primo libro della mia trilogia (Le memorie di Roksteg - Il risveglio di Lephisto) e nei prossimi giorni provvederò a inserire anche gli altri due capitoli.
Mi piacerebbe che i miei romanzi venissero recensiti. Per me l'ideale sarebbe trovare un volenteroso che abbia voglia di leggersi tutta la trilogia (quasi 1100 pagine)  e che fornisca la propria opinione dell'opera nel suo insieme, piuttosto che ottenere tre recensioni da tre persone diverse per i vari capitoli.
Questo perché il canovaccio è profondamente intrecciato e collegato e leggere uno dei capitoli senza gli altri porta, inevitabilmente, a perdere diverse sfumature...
Se poi questo non fosse possibile è scontato che mi adeguerò...
Per correttezza segnalo che i primi due romanzi erano stati recensiti sul vecchio sito, ma visto che WD è andato perduto e che comunque per tutti e tre i romanzi si tratta di una seconda edizione, spero non sia un problema richiedere una nuova valutazione.

Torna a “Come richiedere una recensione”