La ricerca ha trovato 3 risultati

Torna a “[Casa Editrice] Les Flâneurs Edizioni”

Re: [Casa Editrice] Les Flâneurs Edizioni

@Coyote  

OK, scusa, non capivo bene la domanda!

Ogni nuova uscita è pubblicizzata sui canali dei Flaneurs e sui quelli di una rete sempre più grande di recensori, blog amici, giornali...

La casa editrice è in contatto con parecchi lit-blogger e molte opere vanno spedite a loro, poi si pubblicano le  segnalazioni e/o recensioni. Ma le opere sono anche inviate alle testate giornalistiche della zona di residenza dell'autore, per facilitarne la promozione. Semmai un giornale parla dell'opera, l'articolo sarà condiviso sui canali della casa editrice.

L'autore deve fare la parte sua cercando di ottenere delle presentazioni con le librerie o con qualche youtubber o influencer letterario e la casa editrice farà la pubblicità della presentazione sui suoi canali e può anche fare le dirette su FB o in streaming su altre piattaforme.

Re: [Casa Editrice] Les Flâneurs Edizioni

Il mio romanzo, "Il Maestro dei morti" è pubblicato da "Les Flaneurs": è una CE seria che punta alla qualità dei libri e rigorosamente anti-EAP. Non "snobba" le nuove proposte e vari autori sono emergenti. Ogni anno, questa CE organizza il concorso "Ludovica Castelli" per trovare nuovi autori! non esitate a seguire "Les Flaneurs" sui loro social (FB, Twitter, Instagram e You Tube).

Torna a “[Casa Editrice] Les Flâneurs Edizioni”