La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “[Agenzia] the different House”

Re: [Editor, Valutazioni, Ghost] the different House

Buongiorno, volevo raccontare la mia esperienza con il servizio offerto da Tdh.

Sono un esordiente che ha appena terminato la revisione del suo romanza e ho richiesto una prova gratuita di editing per toccare con mano il contributo che può dare un professionista nell’aiutarmi a migliorare il mio manoscritto.

Che dire, sono rimasto piacevolmente colpito dal rispetto e dall’attenzione che gli Editor (sì due Editor per un testo) hanno dedicato alla mia opera.
Essendo il mio un romanzo molto introspettivo, hanno posto grande importanza alla psicologia del protagonista, con un’analisi maniacale delle singole parole.

Ho particolarmente apprezzato anche i consigli disinteressati ed elargiti a prescindere dalla mia scelta di procedere o meno nell’attribuire loro eventuale incarico.

Il signor Michele Pelosi, credo il fondatore di Tdh, mi ha inoltre consigliato di procedere ad una Valutazione totale dell’opera, costo che verrebbe poi assorbito in caso di Editing. Penso di procedere anche con questo ulteriore step, vista anche l’attuale offerta economica relativa alla scheda di valutazione.

Vi terrò aggiornati.

Torna a “[Agenzia] the different House”