La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “[CDP1] La nascita del fiore con le spine”

Re: [CDP1] La nascita del fiore con le spine

ciao @Poeta Zaza .

Questa volta non ti sgriderò per la tua unilaterale scelta di avvalerti della tua passione alla contaminazione tra racconto e poesia. Ma sì! Che va bene!
Se ti piace il genere, fai bene a proseguire in questa tecnica. Magari potresti scrivere un secondo libro tra poesia e racconto e lanciare questo stile! 

Mi accodo al commento di quello scassapupazzi rosa @Edu . Credimi che mi spiace pure avere la sua stessa idea, ma purtroppo è così. Sarà che noi siamo uomini truci e insensibili alla grazia femminile, fatto che tu rappresenti a pieno titolo: evviva! ip ip hurrà per te!
Questa favola ha un variegato significato, ma nel senso che appare troppo proiettato su di un campo dove entra in gioco la suscettibilità personale.
Una questione di gusto e di capacità di cogliere il lato che cerchi di valorizzare. Questo concentrato di "rose e Rosa" spiazzano e confondono la lettura. Questo lo dico senza nulla togliere alla particolarità del pezzo, che è da apprezzare per l'impegno profuso.  Forse un linguaggio più alla mano l'avrei  apprezzato di più, ma questo è il tuo stile, che merita la sua degna platea: io sono solo un reietto. Ciao Mariangela. Comunque sempre brava. 

Torna a “[CDP1] La nascita del fiore con le spine”