La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “Buon Compleanno Pt.2”

Re: Buon Compleanno Pt.2

Nightafter ha scritto: (1) [MI166] Diversa - Costruttori di Mondi



Buon Compleanno  Pt.2


 riuscimmo solo ad augurarci reciproca buna fortuna con un bisbiglio.
Restammo stretti per un lungo momento, 
refuso: buona
Nightafter ha scritto: Restammo stretti per un lungo momento, come quelle coppie che, ai piedi del treno in partenza, non sciolgono il loro abbraccio finché il capotreno non inizia a chiudere gli sportelli del convoglio.
Bella immagine, perfettamente percepibile l'abbraccio e il sentimento provato adai protagonisti.
Nightafter ha scritto: Ma la voglia di stare insieme con unì bimbo nostro, che poi si rivelò essere una splendida bambina, era più forte di 
Refuso: il

In questo nuovo capitolo stai virando sul rapporto con la moglie, attenzione, rischi di fondarti in un'altra storia. Non dico di cambiare qualcosa ma di rientrare subito nei binari, a meno che il tuo personaggo non cominci ad indagare sul rapporto con la moglie portandolo ad evoluzioni significative. Anzi, adesso che ci rifletto sarà sicuramente per questo che la stai tirando in ballo. 

Ti faccio i complimenti su come stai riuscendo a rendere partecipe il lettore riguardo ai sentimenti provati dalla voce narrante. Una capacità che, per me, è di vitale importanza in uno scritto. Una serie di azioni, fossero anche le più rocambolesche, non prende il lettore quanto il coinvolgimento emotivo. 
Ottimo lavoro.

Torna a “Buon Compleanno Pt.2”

cron