La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “[H23] Le vite altrui”

Re: [H23] Le vite altrui

L'Illusoillusore ha scritto: dom nov 12, 2023 4:49 pm@Stregone :-) 

Non riesco a non immaginarti su una comoda poltrona vicino alla finestra, con una coperta sulle gambe e un gattone accoccolato sopra. La luce di un dolce tramonto che accende i narcisi sul davanzale e tra le mani una tazza di tè fumante. Ovviamente con un po’ di miele, mentre per casa si diffondono le note del concerto per violino e orchestra di Tchaikovsky… sbaglio????
Non mi piace rispondere quando sono evocato. Ciò potrebbe dare la falsa impressione che io abbia la malsana abitudine di leggere ciò che scrivete (a parte i vostri raccontucoli, cicuta che sono stato obbligato a sorbirmi).
Ma tu hai una fantasia malata, @L'illusoillusore e qualcuno deve pur dirtelo...

Re: [H23] Le vite altrui

Puah! Il vincitore!
Vincitore di 'sto cippo funebre!
L'Illusoillusore ha scritto: dom nov 05, 2023 11:18 pm (non ci credo che lo sto scrivendo!)
Giustappunto: se il lettore non capisce e lo scrittore (oggi mi sento iperbolico) deve spiegare, allora è porprio vero che questo mondo è rovesciato, che le tenebre letterarie ci hanno ormai avvolto e della Narrartiva non restano che ceneri.
L'Illusoillusore ha scritto: dom nov 05, 2023 11:18 pmIn questo caso il finale era che Elena provava a ordinarne la distruzione ai nipoti ma non poteva parlare perché intubata. Poi ho sforato i caratteri e ho tagliato.
Non abbastanza, per l'anima stramaledetta della mia tris-trisnonna morta sul rogo! Dovevi tagliare dopo l'incipit e poi saggiamente decidere di ritirarti!

Però... Però, – se avessi un cuore direi "a malincuore" – devo ammettere che qualche particella elementare di genuino terrore questo raccontucolo la porta in sé. E qualche minima eco d'inquietudine l'ha lasciata pure nello Stregone, che tu sia stramaledetto come e più della mia tris-trisavola! 

Quindi, che dire?
Considerati graziato. Forse (e dico "FORSE") l'insignificante vittoria che puoi vantare non ti è piovuta addosso proprio a caso...

Torna a “[H23] Le vite altrui”

cron