La ricerca ha trovato 3 risultati

Torna a “Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Topic ufficiale”

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Topic ufficiale

Sira ha scritto: Buonasera, carissimi! 

Il secondo giudice del prossimo MI è @Alberto Tosciri 👏👏👏👏👏

@Ippolita e @Alberto Tosciri vi aspettano domenica 06/06 alle ore 12:00

:grazie:
Grazie a tutti, non immaginavo; infatti ero un paio di giorni che non mi connettevo in quanto impegnato tranquillamente  a costruire un piccolo nuraghe in cemento nel mio giardino e talmente stanco la sera da non riuscire a mettermi alla tastiera. (infatti la scrivania è tuttora occupata da quaderni e appunti scritti a mano di uno dei miei tanti romanzi da finire... ora mi tocca sgomberare tutto...) :D

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Topic ufficiale

Edu ha scritto: Trovo che il racconto di @Alberto Tosciri sia da antologia. Non c'è più la possibilità di segnalarlo per i migliori racconti del wd, altrimenti lo avrei fatto. Nonostante, ebbene no, neanche quello rispettasse perfettamente le consegne della traccia (Albe', fattelo dire, quando ti sposti da alcuni schemini mentali un po' rigidi - tipo parlando di sentimenti... perché l'attrazione omosessuale è un sentimento, e si può pure rimanere eterosessuali - sei meraviglioso, mannaggia a te).
Ti ringrazio e confesso che le tue parole mi hanno fatto piacere, considerando che ho scritto tutto in due orette e potevo fare di meglio.
Ma anche se posso essermi avvicinato a ciò che volevo dire (ora esagero), descrivere sentimenti che non ostacolo ma non condivido, pur riconoscendone il doloroso, peccaminoso irrefrenabile desiderio in cui molti si lasciano andare spaventati dalla solitudine, non posso dirmi contento di essere capace a scriverne. Mi fa sentire in colpa.
Da quando l'uomo è stato cacciato dall'Eden ha dovuto sempre e solo lottare contro desideri che non era opportuno provare e non avrebbe provato mai se la sua donna non avesse dato retta al grande mentitore...
La cosiddetta valle di lacrime è tale perché si è persa la guida. Chi la cerca su questa Terra ha un'anima superiore che vuole tornare su Eden. (Che poi non credo sia tanto lontano: la distanza è misurabile in miglia terrestri e nautiche... Ma non ci fanno andare...).

Torna a “Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Topic ufficiale”

cron