La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “[Graphic e visual designer] Beatrice Spada”

Re: [Graphic e visual designer] Beatrice Spada

Ho avuto l’immenso piacere di collaborare con Beatrice per l’impaginazione del mio primo romanzo autopubblicato.

Credo che la sfida non fosse delle più semplici. Oltre a dover separare tre voci narranti che si mischiano tra loro all’interno dei capitoli, avevo anche altre idee balorde a proposito della grafica interna che sono state domate e messe a punto in modo creativo e professionale.

L’esperienza è stata impeccabile. Beatrice nel suo lavoro è professionale e premurosa. Ha sempre preso in considerazione le mie osservazioni, ha proposto soluzioni e trovato gli espedienti giusti per venire a capo di possibili ostacoli. A livello di tempismo poi è stata altrettanto ineccepibile: risposte pronte e veloci a qualsiasi email e rispetto puntuale di qualsiasi scadenza.

Tengo anche a dire che spesso e volentieri nei nostri scambi via email si è anche impegnata a fornirmi spiegazioni precise e comprensibili circa alcune scelte da fare e - cosa che non ritenevo mi fosse dovuta nei termini della nostra collaborazione - ha elargito in generale preziosi suggerimenti e conoscenze per questa avventura di auto pubblicazione.

Quindi: professionalità, apertura ed elasticità creativa, tempismo eccellente, ottima comunicazione e quel qualcosa in più che si avverte quando qualcuno sta svolgendo un compito / lavoro / attività con una passione lampante.

Non posso che ringraziare e sperare che in futuro avrò ancora modo di collaborare con lei.

(:

Torna a “[Graphic e visual designer] Beatrice Spada”