La ricerca ha trovato 5 risultati

Torna a “[Agenzia] Lorem Ipsum”

Re: [Agenzia] Lorem Ipsum

anche io mi sono affidato alla valutazione gratuita. Risposta di rifiuto standard. Sto collezionando le risposte per verificare se prima o poi la formula cambierà. E' interessante leggerle una di seguito all'altra, simili e monolitiche.  :)

Re: [Agenzia] Lorem Ipsum

Cheguevara ha scritto: mer mar 03, 2021 2:09 pm Ciao @Andrea Mauri, sul WD esiste una discussione che occupa ben 64 cartelle, su questa cosiddetta "agenzia di rappresentanza". Cosiddetta, perché sarebbe più opportuno denominarla "agenzia di servizi a pagamento", visto che nelle predette 64 cartelle paiono esistere due soli casi in cui abbiano assunto la rappresentanza di qualcuno: in uno dopo 11 anni di attesa, mentre nell'altro, a due anni dalla firma, il contratto si è risolto per decorsi termini senza pervenire ad una pubblicazione. Credo che se ti sobbarcherai la fatica di leggere non dico tutti gli interventi, ma almeno quelli degli ultimi due anni, potrai farti un'idea fondata sui fatti dell'utilità, o meno, di percorrere questa via.
Un saluto, ed auguri sinceri per il tuo futuro, di scrittore e nella vita.
grazie, le 64 cartelle sono già sufficienti per farmi passare la voglia. Mi stanco facilmente di inseguire situazioni inutili :)

Re: [Agenzia] Lorem Ipsum

Cumulonembo ha scritto: mar mar 02, 2021 1:29 pm Buonasera, io ho usato la valutazione a pagamento (poco più di 30€). Sono stati puntualissimi, anzi, mi hanno risposto con alcune ore di anticipo rispetto l'appuntamento fissato. Mi hanno richiesto il manoscritto completo. Non ho ancora inviato perché non ho terminato l'ultima revisione.
Per quanto riguarda la valutazione gratuita, fossi al posto tuo inoltrerei una mail di delucidazioni in merito alle date. Chissà, potrebbe esserci un errore.
grazie

Torna a “[Agenzia] Lorem Ipsum”