La ricerca ha trovato 5 risultati

Torna a “[Casa Editrice] Bertoni Editore”

Re: [Casa Editrice] Bertoni Editore

Ciao @Signorina Golightly , loro hanno organizzato subito dopo la pubblicazione una presentazione live via web e  un paio di presentazioni dal vivo. Poi, erano presenti a "Più libri più liberi" con i volumi degli autori che garantivano la presenza. Per il resto, io mi sono mosso ottenendo recensioni e segnalazioni su quotidiani, riviste e blog, più qualcosa in televisione . Per le vendite, aspetto di avere un report ma mi sembra che siamo nella media di un autore emergente.

Re: [Casa Editrice] Bertoni Editore

Ciao @Rototom , appena il libro è uscito l'editore ha organizzato una presentazione in diretta sul web, oltre ad averlo segnalato sui vari social che gestisce. Qualche giorno fa ha organizzato una presentazione in presenza a Roma nell'ambito di una manifestazione. Poi, mi sono mosso anch'io e sto continuando a farlo. Direi che l'editore ha un notevole spirito d'iniziativa e si muove abbastanza per spingere le varie proposte. Ha anche organizzato un nuovo festival letterario dedicato ai gialli sul lago Trasimeno che si è svolto proprio nello scorso weekend e mi sembra che abbia un altro paio di manifestazioni in vista soprattutto in Umbria, suo territorio.

Re: [Casa Editrice] Bertoni Editore

Da un paio di settimane il mio secondo romanzo è stato pubblicato da questa casa editrice. Per le varie fasi di preparazione (editing, correzione di bozze, grafiche e altro) sono stato affidato ad agenzie e collaboratori esterni. Di ognuno di questi mi ha colpito la passione, prima ancora che la competenza e l'approccio "tecnico". Ogni fase mio ha aiutato a migliorare il mio lavoro e a farmi riflettere su alcuni aspetti che avevo sottovalutato. Ora che ho in mano il libro sono molto contento del risultato da ogni punto di vista. L'editore, pur in un momento così complicato, si sta dando da fare per creare occasioni di visibilità con dirette web e segnalazioni sui social, in attesa di poter organizzare presentazioni in presenza. Credo di non sbagliare nel pensare che quello che muove le azioni di Jean Luc Bertoni e della sua squadra sia soprattutto vero amore per questo lavoro. Molto contento di far parte anch'io di questo gruppo, individuato proprio grazie alle segnalazioni sul vecchio forum.

Torna a “[Casa Editrice] Bertoni Editore”