La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “[CDP1] Untitled”

Re: [CDP1] Untitled

Wow.
@Ippolita  la sorpresa e lo stupore sono le due emozioni che mi hanno accompagnata nella lettura fin dalle prime righe, per poi diventare ammirazione. Non è facile scrivere un racconto così. Ci vuole maestria.
Il ripetersi delle parole, il mescolarsi delle frasi, è una cantilena. Una linea curva che si attorciglia, ma non si spezza mai e non si piega mai. Hai saputo rendere in maniera magistrale una mente aliena. E' la fortissima impressione che ho avuto: questa è una mente davvero diversa. Chapeau.
Non sono tuttora sicura di aver colto fino in fondo il significato del racconto, ma ciò non gli toglie valore: se in altri testi mi avrebbe dato fastidio, qui mi esalta. Lo rileggerò.
Ippolita ha scritto: ven apr 14, 2023 8:21 pm (La reclusione può essere la conseguenza (...) di un ricovero forzato in strutture sanitarie).
Ho visto questa frase (sotto la traccia) solo a fine racconto e mi sono chiesta se non fosse un suggerimento sulla natura della protagonista della storia? Interessante. Ci rifletterò ancora su

Torna a “[CDP1] Untitled”

cron