La ricerca ha trovato 4 risultati

Torna a “Editing in tempi biblici e promesse da marinaio.”

Re: Editing in tempi biblici e promesse da marinaio.

Ciao a tutti. 
Solo per aggiornarvi sulla mia vicenda. 
Dopo l'ultima minaccia, l'editing si è finalmente concluso. In 10 giorni scarsi ha fatto quello che non aveva fatto in quasi due anni con alcuni commenti assurdi e viziati dal cattivo rapporto che ormai si era creato. Naturalmente non mi ha trovato nessuna casa editrice ma inviato una lista a cui spedirlo (ammetto che sul contratto era molto ambigua questa parte), ma potevo farlo anche in autonomia, vabbè non voglio polemizzare ulteriormente. 
Sicuramente me la prendo con me stesso visto che ho peccato di ingenuità sin dall'inizio. Posso considerarla una costosa esperienza negativa che non auguro a nessuno.  
Capitolo chiuso, ora voglio pensare positivo e iniziare a inviare il manoscritto alle case editrici.
Grazie a tutti per l'attenzione e il supporto che mi avete dato.

Re: Editing in tempi biblici e promesse da marinaio.

Purtroppo sono stato un'idiota, ho pensato: se pago tutto subito si dedicherà totalmente a me e impiegherà un tempo ragionevole. 
Ho commesso un madornale errore che sto pagando sia in termini di tempo che di fegato ulcerato. 
Le ho mandato un ultimatum... speriamo bene. 
Grazie mille per il supporto

Editing in tempi biblici e promesse da marinaio.

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi la tempistica media per editare un libro. 
Io ho pagato profumatamente e in anticipo (purtroppo) un editor per usufruire dei suoi servizi sul mio romanzo nell'agosto del 2021 e dopo qualche piccolo suggerimento le ho rimandato la prima parte del romanzo a dicembre dello stesso anno e la seconda parte a marzo 2022. Il testo è di circa 220 pagine di Word, ad oggi (maggio 2023) mi ha mandato indietro solo 60 pagine e per avere almeno queste poche correzioni ho dovuto praticamente inseguirla  non so quante volte ricevendo solo scuse indietro a volte davvero banali. Ultimamente mi aveva promesso niente più ritardi e correzioni settimanali, ma dopo la prima settimana è scomparsa di nuovo ed è passato un mese ormai. Cosa mi consigliereste di fare? 
Grazie in anticipo

Torna a “Editing in tempi biblici e promesse da marinaio.”