La ricerca ha trovato 4 risultati

Torna a “Segnalazione problemi tecnici”

Re: Segnalazione problemi tecnici

Salve, vi segnalo che è una manciata di giorni che, quando mi loggo, la pagina restituisce un «Server Error (500)» non potendo fare altro. Se sono da ospite funziona tutto.

La soluzione alternativa (se qualcuno ha il mio stesso problema) è di aprire in altre schede le singole sezioni del forum (*), loggarsi dalla login e riaggiornare le singole sezioni aperte in precedenza. Visitando il forum a "zone" non dà errore.

(*) es. officina, per dirne una
Costruttori di Mondi - Officina creativa
dopo il login, si aggiorna la sezione e si è connessi.

Buona domenica.

Re: Segnalazione problemi tecnici

Ciao @swetty, innanzitutto don't worry. Io nella vita 1.0 lavoro per gran parte della giornata, quindi credo di capire bene quello che dici!

Scherzi a parte, posso suggerire alcune soluzioni alternative a quanto ho detto.
bwv582 ha scritto: La notifica del cambio di piattaforma - l'uno sulla campanella che se ci clicco mi compare il messaggio di @swetty - è sempre da leggere e mi compare ogni volta che mi loggo anche se l'ho letta.
Ho risolto pochi giorni fa. Sulla campanella delle notifiche, ci sono le notifiche elencate e sotto, in piccolo, c'è un "vedi tutto" che apre le notifiche in un'altra scheda. In quella scheda c'è un "segna come già lette" che ha risolto.
bwv582 ha scritto: Non riesco, infine, a trovare il "segna tutti i messaggi come già letti" che prima era a fine forum, sopra gli utenti connessi.
Ho risolto aprendo tutte le stanze. In ognuna c'è "segna subforum come già letto". Sì, mi ci vogliono 5 minuti abbondanti, ma funziona.
In realtà, rispolverando il lato nerd, ho visto che il comando per segnare un sottoforum come già letto

Codice: Seleziona tutto

https://www.costruttoridimondi.org/forum/viewforum.php?hash=aa01b3b5&f=19&mark=forums&mark_time=1664481677
a cui ho tolto la stringa del sottoforum e il mark_time (ce l'ho anche lasciato), però in realtà non ha funzionato niente.
swetty ha scritto: Pensavo non lo usasse nessuno. :facepalm: Appena posso lo rimetto.
Se lo uso solo io basta che mi passi la stringa di codice. :saltello: 
Comunque
swetty ha scritto: In alto a destra del titolo ci sono delle iconcine a forma di fumetto, se sono piene hai cose da leggere.
non ci avevo fatto minimamente caso... grazie! :D 

Re: Segnalazione problemi tecnici

Buongiorno, scrivo qui anche se può trattarsi di incompetenza personale più che di problemi tecnici.

La notifica del cambio di piattaforma - l'uno sulla campanella che se ci clicco mi compare il messaggio di @swetty - è sempre da leggere e mi compare ogni volta che mi loggo anche se l'ho letta. Inoltre nella nuova grafica non riesco a capire quali sono le stanze che, dal punto di vista del mio utente, hanno messaggi non letti. Non riesco, infine, a trovare il "segna tutti i messaggi come già letti" che prima era a fine forum, sopra gli utenti connessi.
Credo che da qualche parte ci sia un "mostra tutti i messaggi non letti" ma, immagino, che mi apra tutti i messaggi di tutte le sezioni quando invece - per es. - da ignorante in poesia non mi interessano quelli della sezione poesia. :D 

A parte questo, mi sembra doveroso un ringraziamento a voi per tutto il lavoro - che immagino enorme - che c'è dietro al forum, dal punto di vista tecnico, ma anche di moderazione.

Grazie a chi risponderà e un buon fine settimana.

Re: Segnalazione problemi tecnici

Segnalo che fin dall'inizio ogni volta che esegui l'accesso mi dice che "la form ha inviato dati errati" o una cosa simile, in pratica che ho sbagliato a mettere nome utente e password. Di recente ho iniziato anche a fare copia-incolla (perché poi la seconda volta mi fa fare l'accesso anche con gli stessi dati inseriti) tra nome utente e password e lo dice lo stesso, quindi credo che anch'io gli sto antipatico oppure che il forum non voglia avermi tra i piedi. :P :cerusico:

Torna a “Segnalazione problemi tecnici”