La ricerca ha trovato 3 risultati

Torna a “Situazione Ipotetica”

Re: Situazione Ipotetica

Bloody88 ha scritto: Si rende conto di aver scritto qualcosa che farà parlare di sé per gli anni a venire. A quel punto, secondo voi, come dovrebbe muoversi? Cosa dovrebbe fare? Rivolgersi a un'editoria? Autopubblicarsi? Registare prima l'opera come sua da qualche parte? Fuggire in Messico e non mostrarla a nessuno tipo Gollum, perdere i capelli e gridare "IL MIO TESSORO" a chiunque si avvicini? A voi la parola che son curioso.

Eccomi qua tornato! :-)
Se uno si rende conto di quella cosa, vuol dire che sa prevedere il futuro. E, se sa prevedere il futuro, gli conviene giocarsi sei numeri al superenalotto (o cinque numeri al lotto). Poi, dopo che avrà vinto, con i soldoni in mano fa un po' di editoria a pagamento, possibilmente con una casa editrice famosa, che magari diventa famoso anche lui. Dopo, visto che la faccia da schiaffi non gli manca, potrebbe registrare l'opera leggendaria casomai qualcuno gliela ruba; attenzione, eh! In seguito, quando la fama si sarà esaurita, gli consiglierei di buttarsi da un ponte con il cappio al collo e un masso dall'altra parte ;-)
:lol: :lol:

Re: Situazione Ipotetica

Bloody88 ha scritto: Si rende conto di aver scritto qualcosa che farà parlare di sé per gli anni a venire.

Secondo me, il punto è che nessuno se ne può rendere conto. È come succede a certi cantautori, che hanno scritto e cantato centinaia di canzoni e poi sono conosciuti solo per uno o due pezzi. Secondo me, spesso le canzoni migliori sono quelle sconosciute. Quelle conosciute sono solo le più apprezzate dal pubblico, ma non c'è una regola: è tutto casuale, alla fin fine, o perlomeno le variabili in gioco sono così tante che a parlare di "casualità" non si sbaglia. Per esempio, una mia compaesana l'anno scorso ha realizzato un video per l'estate, che però non conosce nessuno, eppure i video che sono diventati più famosi, a esser sincero, mi causano effetti, diciamo, lassativi. Eppure… ;-)

Torna a “Situazione Ipotetica”