La ricerca ha trovato 4 risultati

Torna a “[Casa Editrice] Words Edizioni”

Re: [Casa Editrice] Words Edizioni

Piccolo aggiornamento conclusivo:

quando avevo inviato pochi capitoletti, a CE era appena nata, mi hanno risposto dopo 2 settimane dimostrando anche di aver letto tutto con attenzione.

Poi ho inivato un manoscritto intero a novembre 2021, a CE già avviata da un bel po', nessuna risposta MAI. Nonostante ci fosse scritto che avrebbero risposto in ogni caso entro 6 mesi.
Si sono uniformati alla maleducazione generale.

Re: [Casa Editrice] Words Edizioni

Sabri ha scritto: lun mar 28, 2022 4:56 pm Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha avuto notizie dalla Words edizioni? Io ho spedito il manoscritto a inizio novembre e ad oggi ancora niente 🤷‍♀️
Io a fine novembre, idem. Una ragazza della loro scuderia aveva detto che ora i tempi di risposta sono di 6 mesi e in mezzo (almeno per noi due) c'è stato il Natale. Secondo me possiamo pazientare fino a inizio giugno, poi possiamo pure iniziare perdere le speranze.

Re: [Casa Editrice] Words Edizioni

Buongiorno a tutti,
io ho inviato a fine novembre e tutto tace, per ora.

Nel 2020 avevo mandato (pensate) solo una quarantina di pagine di un mio altro romanzo, e mi risposero che non erano interessati solo un mese dopo. Era un romanzo di un genere che non trattavano, era una orripilante bozza in fase iniziale, eppure lo hanno letto comunque e dato feedback tra l'altro molto gentile. Quindi sono fiducioso che risponderanno a tutti, anche se spero di non dover attendere altri mesi :D

Torna a “[Casa Editrice] Words Edizioni”