La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “[Agenzia] Walkabout Literary Agency”

Re: [Agenzia] Walkabout Literary Agency

lelaa! ha scritto: Scusate se vado OT, ma volevo chiedere a @toyTony Runo se era possibile, in privato, avere l'elenco delle CE. Io avevo iniziato a copiare i nominativi ma ero arrivata alla lettera I (di Italia) quando in sito è stato chiuso e ho rosicato tantissimo!!!
Credo a questo link le trovi tutte:
https://web.archive.org/web/20210425093 ... trici-free

Re: Agenzia letteraria Walkabout

Difficile aggiungere altro a quanto già scritto sopra. Mi spiace che ti sia sentito scartato per la valutazione del tuo lavoro, bisogna aver chiaro che non sempre hanno bisogno di nuovi scrittori, ma di certo hanno sempre bisogno dei soldi che i nuovi scrittori sono disposti a dargli.
Non conoscendo il tuo manoscritto non posso certo permettermi di valutarlo, ma non si può neanche pensare che basti pagare qualche centinaio di euro per essere pubblicati da una big e le critiche vanno sempre accettate. Del resto potresti anche aver scritto un'eccellente raccolta di racconti e, semplicemente, non gli interessa il genere (ovviamente non te lo direbbero mai, altrimenti tu andresti a dire in giro che non gli interessa quel genere e non incasserebbero soldi da altri utenti).
Il punto è chiedersi se hai mai avuto una possibilità rivolgendoti a loro e, purtroppo, i dubbi rimangono. Mi pare di ricordare che qualcuno anni fa su WD diede un risposta positiva in tal senso, ma non ci metterei le mani sul fuoco.
Io quello che ho capito dell'editoria è che se non sei famoso o non hai scritto qualcosa che vende tantissimo è meglio che cerchi la soddisfazione in concorsi e case editrici piccole, ma di qualità.

Torna a “[Agenzia] Walkabout Literary Agency”