La ricerca ha trovato 5 risultati

Torna a “[Casa Editrice] Words Edizioni”

Re: [Casa Editrice] Words Edizioni

Anche io ho optato per l'autopubblicazione (anche da parecchio) e quindi ho fatto il grande passo. Sarà difficile, ma alla fine niente è impossibile. È vero comunque, l'importante è raggiungere il tipo di traguardo che più si ritiene accettabile. Secondo me, molte CE in generale (vedendo anche il difficile contesto storico che stiamo vivendo) stanno cercando di fare delle selezioni più mirate e quindi è normale che i tempi si allunghino tantissimo (alcune CE richiedono come minimo un anno di attesa). Credo ormai da qualche mese di essere stata rifiutata (bene o male in qualsiasi contesto editoriale il non rispondere è sempre una risposta), ma spero tanto che alcuni di voi abbiamo ricevuto la famigerata e-mail con la proposta di contratto dalla CE (magari mi ritroverò a leggere proprio i vostri lavori).  :)

Buona fortuna per tutto!

Re: [Casa Editrice] Words Edizioni

Sarebbe un piccolo sogno collaborare con loro perché secondo me sanno espandersi bene. Ho recensito un loro libro, e l'ho trovato ben confezionato, cosa che proprio non mi capita spesso, soprattuto quando incontro certe piccole CE dove tutto è super approssimativo. Ho notato che stampano i libri professionalmente, mentre tanti altri si affidano unicamente ad Amazon, cosa che mi crea parecchi problemi data la mia ossessione dalle copertine nobilitate. Per il resto, non so cosa altro aggiungere. Di certo, da tenere d'occhio!
@Silverwillow Tu come ti sei trovata nel corso di questo periodo? Io aspetto una loro risposta, ma non sono positivissima.

Torna a “[Casa Editrice] Words Edizioni”