La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “[Casa Editrice] Words Edizioni”

Re: [Casa Editrice] Words Edizioni

Avevo già riportato la mia esperienza positiva sul Writer's Dream ma ora che è uscito anche il cartaceo posso continuare ad affermare che il loro lavoro è egregio. Non solo per l'editing, come avevo già detto, ma anche per la cura che mettono nell'impostazione grafica. All'interno del libro ci sono dei disegni a impreziosire l'inizio di ogni capitolo (e non solo), e questo non vale solo per me, ma anche per gli altri autori. Disegni che naturalmente sono diversi per ogni testo. Anche a me hanno fatto molti complimenti per come si presentava il libro e sono stata felicissima di vederlo esposto nelle librerie della mia città.

Il libro sta andando davvero molto bene. Grazie a tutta la pubblicità e le promozioni che mi hanno fatto la prima tiratura è andata esaurita in sole due settimane. Ho deciso di continuare con loro e ho inviato la mia nuova opera che uscirà nel 2022. Come dice Silverwillow sono pieni al momento, anche io sapevo che avrebbero riaperto le valutazioni in estate, verso agosto.
Confermo anche quanto detto in merito alla comunicazione: scrivo all'editrice e mi risponde davvero dopo due secondi. Sono sempre pronti al confronto e tutto viene deciso insieme. Non potevo trovare una casa editrice migliore, davvero.

Torna a “[Casa Editrice] Words Edizioni”