La ricerca ha trovato 11 risultati

Torna a “Racconti nel tempo - Off topic”

Re: Racconti nel tempo - Off topic

Anglares ha scritto: dom lug 11, 2021 8:02 am Il contest almeno in questa tappa ha raccolto pochi viaggiatori nel tempo.

Vediamo se la seconda tappa raccoglierà più viaggiatori. Intanto se qualcuno ha notato delle difficoltà nella formula del contest può condividerle in questa discussione.
A me  dispiace vedere la scarsa partecipazione a questo Contest, la cui formula vede sì la difficoltà aggiuntiva di documentarsi sul periodo storico, ma mette in moto un meccanismo nella nostra fantasia e capacità di collegamenti che ne fanno uno sforzo creativo appagante e divertente. (y) 

Il tempo concesso c'era. Spero tanto per la seconda tappa. 

Re: Racconti nel tempo - Off topic

Anglares ha scritto: lun lug 05, 2021 8:51 pm @Alberto Tosciri @Poeta Zaza forse ho sottovalutato la cosa. Ormai siete già partiti e non è giusto cambiare le regole in corsa. Per la seconda tappa avrete più caratteri. Comunque durante il mese di agosto la stanza del contest ospiterà una tappa "fuori-concorso" per tutto quello che non siete riusciti a raccontare nel testo in gara.
Purtroppo, io  potrei solo riproporre il testo non modificato di 9300 e rotti caratteri - comprensivo degli 8000 caratteri che pubblicherò tra poco. Quindi, più che un "tutto quello che non siete riusciti a raccontare", è un semplice ripristino della prima versione, non canonica.  :(
Non penso che valga la pena far rileggere il racconto lungo dopo il breve, e verrebbe anche meno la curiosità della prima volta.  :si:

Pazienza, @Anglares : ti sono grata comunque perché mi sono divertita a comporre la mia storia nel passato. :flower:

Torna a “Racconti nel tempo - Off topic”