La ricerca ha trovato 15 risultati

Torna a “Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Off topic”

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Off topic

:sss: Era davvero una "traccissima" la tua, troppo profonda forse per sceglierla in un Contest di poche ore, ma veramente bella, @Almissima  (y)

"Sfuggo ciò che m’insegue. Ciò che mi sfugge inseguo." (Orazio) di @Almissima  
Capita di vedere persone felici di essere state ai Caraibi, soddisfatte della loro promozione a direttore, appagate da un matrimonio sontuoso, contente della casa appena acquistata, gasate per la nuova macchina sportiva. È facile allora desiderare le stesse cose nella speranza che abbiano lo stesso effetto sulla propria vita. Ma sono davvero desideri propri oppure è semplicemente un modo per sfuggire a ciò che si potrebbe essere?  E poi quanto è pericoloso sostituire i propri desideri e sogni con quelli altrui?

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Off topic

@bestseller2020
bestseller2020 ha scritto: scusami @Poeta Zaza  ma non ne ho colpa!!! sono dispiaciuto, ma ho visto che anche quello di @Shinobi è venuto lo stesso...@Sira aiutaci tu.. :love:
Certo che non ne hai colpa, come nessun altro cui succede la stessa cosa con l'editor, ci mancherebbe!  :)

Mi chiedo, però, se non sia oneroso per gli staffer intervenire a sistemare i nostri post "pasticciati". E capisco  che non posso pretendere se ne corregga uno a scapito degli altri. 
@Sira  ci dirà  :sss:

Torna a “Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Off topic”