La ricerca ha trovato 11 risultati

Torna a “Richiesta Cancellazione Account o Contenuti”

Re: Richiesta Cancellazione Account o Contenuti

Marcello ha scritto: @ivalibri @Poeta Zaza
i vostri racconti saranno cancellati tra qualche giorno, quando il contest andrà definitivamente in archivio e i racconti verranno spostati in narrativa.
Lo prescrive il Regolamento al punto 3.1, ma è più che altro una forma di cortesia per chi non avesse avuto modo di collegarsi negli ultimi giorni e, magari al ritorno dalle ferie, volesse vedere come è andato il contest. Non sarebbe carino se scoprisse che un terzo dei racconti non sono già più visibili.
Grazie per la comprensione  :)
Adesso si può, @Marcello:sss:

Re: Richiesta Cancellazione Account o Contenuti

massimopud ha scritto: Io ho lo stesso catorc... telefono, ma per il lungo uso dai tasti sono scomparsi da anni tutti i simboli: numeri, lettere, tutto quanto; devo andare a memoria, però in compenso ha un aspetto muto, misterioso, ricorda un po' il monolito di 2001.
@massimopud   @Marcello 
Anch'io ho un vecchio Nokia col calendario salvato dal 1951! (non da me eh  :D ) e mi ci trovo benissimo. Per il Web, ho invece un computer (addirittura aggiornato con Windows 10!) che uso soprattutto per mail e Costruttori di Mondi!

Potremmo fare, noi tre, il club dei "metà arcaici metà moderni". I metache?  :)

Re: Richiesta Cancellazione Account o Contenuti

@Louca c. Un pc su cui connetterti alla sera con noi non è un problema, vero?
massimopud ha scritto: Forse una soluzione c'è: Luca, comprati un altro dannato smartphone, o un pc, o un tablet, o un ferro da stiro, un aratro, un aspirapolvere, un cane da tartufi, insomma un altro maledetto dispositivo decente per connetterti!

Re: Richiesta Cancellazione Account o Contenuti

Louca c. ha scritto: Chiedo gentilmente allo staff la cancellazione del mio account.
Motivi: 
1) non sono mai presente
2) usare lo smartphone (almeno, parlo del mio) con questa piattaforma è un martirio: le schermate mi si bloccano ogni due minuti.

Buona fortuna a tutti.
Vedi i motivi che ha scritto, @massimopud  :si:

Che possiamo fare? 

Torna a “Richiesta Cancellazione Account o Contenuti”